Milano fashion week/4. Ballin, oggetto del desiderio

All’evento Ballin sgrano gli occhi: scarpe e borse da sogno. L’azienda Ballin rappresenta la storia delle calzature di lusso per donna. Ma trovare conferme anche nelle nuove collezioni è sempre un fatto positivo. Ancora di più constatare da vicino la ricerca e la completezza delle linee studiate dallo staff dell’azienda.

Oggi Ballin è una realtà produttiva all’avanguardia e rientra nell’eccellenza del made in Italy. Anche in questo caso c’è una linea ben precisa scelta nel coniugare il classico e il moderno. Sempre alla ricerca del bello, del sofisticato, dell’eleganza pura. In fondo è proprio quello che noi desideriamo.

Oggetti unici, da amare, da esibire, da provare… Ecco il mio fotoservizio per farvi apprezzare alcune splendide creazioni di una delle aziende più famose del settore.

Borse, Ballin, borse, Ballin, Ballin, Ballin Ballin, Ballin, Ballin, Ballin, Ballin,

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.