Milano fashion week/3. L’intimo come La Perla

Sensuale, elegante, sofisticato. Ecco i segreti di La Perla. La ricerca delle linee essenziali in un gioco di strati, pizzo, veli.

Uno sguardo al passato alla ricerca di una donna romantica in una lingerie unica. Seta, fili d’oro e elementi metallici inseriti in una dolce armonia. Nulla è fuori posto. E’ il frutto di una ricerca continua nell’esaltazione del fascino seducente. Ci sono segni particolari nella nuova lingerie presentata da La Perla a Milano che confermano il marchio al top del settore. I colori di tendenza? Nero, ovviamente, ma anche il bianco, il rosa, il grigio, senza sfumature e qualche tocco d’azzurro e nudo.

Ecco il fotoservizio che ho realizzato alla presentazione.

11003951_10206315374468301_1730003685_n

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.