Milano fashion week/3. Hanita strizza l’occhio al Medioriente

Seguendo il made in Italy, ecco Hanita. Grande qualità e continua ricerca dei materiali e delle forme.

Hanita è una casa relativamente giovane, nata nel 1993, quando venne fondata Push. Ma solo nel 2008 prende vita Hanita. In pochi anni si è affermata nel campo dell’abbigliamento donna. La nuova stagione si caratterizza ancora per la ricerca continua dei tessuti e di un nuovo modello di femminilità.

Una collezione ricca, creatica ed elegante che si divide su quattro tendenze: Magic Est, Night Time, Royal Chic ed Energy. Il must have? Un delizioso cappotto verde smeraldo realizzato in Alpaca. Una fibra leggera dal tocco setoso e caldissimo. Giochi di chiaroscuro per il Night time e decisamente più dinamici per il Royal Chic. Si rivede il poncho in diverse salse mentre si strizza l’occhio al medioriente. Look più metropolitano per l’Energy.

Ecco il mio fotoservizio.

Hanita, Milano, Hanita, Hanita, Hanita, Hanita, Hanita, Hanita, Hanita, Hanita,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.