Milano fashion week/2. Con Horo la perfetta miscela tra arte e moda

Disegnare, graffiare, colorare, creare, tutto in oro. Anzi, con Horo. Eh sì, parliamo di un marchio che fa la differenza. Real art, Pure gold, così si presenta la nuova collezione di Horo. Tutti i prodotti realizzati con un marchio ben preciso: fondere e stampae oro puro 24 carati e altri metalli preziosi direttamente sui tessuti.

Un gioco di luci magiche ed una grande intuizione da parte del giovane designer fiorentino Luca Micco.

Insieme all’artista milanese Clelia Cortemiglia ha dato vita ad una collezione che rappresenta una vera opera d’arte. Una perfetta miscellanea tra stile, ricerca artistica, innovazione. Tutta da scoprire ed ammirare.

E vi assicuro che vederla da vicino è stato decisamente una piacevole sensazione. Spero di trasmettervi le stesse emozioni con il fotoservizio che ho realizzato.

Vi voglio segnalare anche che la Maison ha creato veri e propri “Be spoke projects” a 24 carati, dedicati a partners e brands esclusivi come i Los Angeles Lakers (ha realizzato una tshirt limited edition a 24 carati),  la Tshirt per Diesel Black gold, l’esclusiva collezione di loafer Alberto Moretti by Horo e gli abiti da sposa Antonio Riva – Horo.

Horo, Horo, Horo, Horo, Horo, Horo, Horo, Horo, Horo, Horo, Horo,

Horo,

Io con lo staff del brand Horo

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.