Milano Fashion week, partenza lanciata con Next Generation

Hanno aperto la settimana della moda quattro giovani stilisti finalisti del concorso Next generation e sono Claudio Cutugno, Luca Lin deyse Cottini e il duo Alessandro Canti e Gianluca Viscomi.

Si è svolta alla vigilia della fashion Week una grande manifestazione ieri al teatro di piazza Vetra dove in passato sfilava Versace.

I giovani sfileranno in apertura e in chiusura della fashion Week in orari accettabili e non sfavorevoli come negli  anni passati.

Il concorso farà parte di un fashion talent trasmesso dal 19 febbraio su Internet in 13 episodi di 6 minuti. Nella giuria ci sarà anche Chiara Ferragni.

Tutte le news su Cameramoda.it.

Chiuderanno la kermesse altri quattro giovani stilisti (dopo le ultime sfilate dei big Armani e Dsquared2) Leitmotiv e Alberto Zambelli, che avevano già sfilato a settembre e due nomi completamente esordienti: San Andres Milano e Fatima Val.

Next generation,

Chiara Ferragni,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.