Milano, al Mido la nuova collezione Sting dedicata alla musica

Mido a Milano, la collezione Sting dedicata alla musica

Dal 25 al 27 febbraio 2017 si è svolta a Milano anche il MIDO, la Mostra internazionale di Ottica, Oftalmologia, che si svolge ogni anno a Milano. È una fiera tra le più importanti del settore eyewear, nel panorama internazionale, durante la manifestazione é un susseguirsi continuo di incontri, presentazioni ed eventi. Alla Mostra internazionale Mido erano presenti i marchi più prestigiosi del settore. E proprio al Mido è stata presentata la nuova collezione Sting dedicata alla musica.

L’eccellenza del made in Italy. Al Mido la collezione Sting

In mostra al Mido le eccellenze del Made in Italy. Tra le eccellenze possiamo annoverare il marchio Sting che dagli anni ’80, crea modelli iconici che restano nel tempo. La nuova collezione Sting è stata molto apprezzata. Linee moderne e materiali di qualità. Design moderno ed attenzione particolare a tutti i dettagli. Così al Mido la nuova collezione Sting ha conquistato il pubblico.

Sting, presentata al Mido la capsule collection Sting

In occasione del MIDO, l’azienda ha presentato una capsule collection STING LOVES MUSIC, ispirata al mondo della musica. Con decorazioni di stelle, note musicali, pentagrammi e chiavi di violino disegnati su una mascherina specchiata, per chi ama ballare e non può fare a meno della musica. Originali e decisamente uniche nel design gli occhiali targati Sting.

Sting loves music, ecco il nuovo modello Cat eye

Il modello cat eye over per lei e il modello rettangolare per lui, con doppio ponte. Inoltre comprando un paio di occhiali STING, si può partecipare al contest legato alla limited edition STING LOVES MUSIC e vincere il backstage del nuovo video di Roshelle, star dell’ultima edizione di X-Factor. Una bella promozione per dei modelli unici che si annunciano come la grande novità della stagione. Occhio, quindi alla nuova collezione Sting presentata al Mido.

Mido, la collezione Sting dedicata alla musica

Ecco il nuovo modello della collezione Sting

Al Mido la collezione Sting dedicata alla musica, occhiali, Cat eye,

L’altro modello Sting presentato al Mido

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*