Il fascino, l’eleganza e lo stile di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta

Il fascino, l’elegante e lo stile di Del Prete alla Reggia di Caserta. Location principesca per la sfilata di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta. Il charity gala in collaborazione con la Fondazione Telethon ha riscosso un indubbio successo con un bel pubblico che ha applaudito le nuove proposte. Lo stilista casertano ha presentato la collezione Primavera Estate 2018 ” The Flowers“.

La sua collezione fantasiosa ed impalpabile è ispirata alla natura, ai suoi colori e alla leggerezza dei tessuti. La donna di Michele Del Prete è fresca, eterea e sinuosa e l’abito segue ogni suo movimento. La collezione Antea di abiti da sposa è elegante e raffinata. L’uomo di Michele Del Prete, attento ai dettagli eleganti, veste con taglio completamente sartoriale. La serata è stata presentata magnificamente da Maria Silvia Malvone e hanno accompagnato la sfilata due splendide voci: Pietra Montecorvino e M’Barka Ben Taleb che con le loro intense interpretazioni hanno emozionato e coinvolto il pubblico presente.

Abito Michele Del Prete  Michele Del Prete  Michele Del Prete

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*