Milano Fashion Week, Day/6. Messaggi, trend e colori

La chiusura della settimana della moda

Day 6. Oggi ultimo giorno della kermesse milanese dedicata alla moda. La fashion week si conferma ancora una volta una tappa importante per tutti gli stilisti più importanti nel panorama mondiale.

Oggi in scena Dolce & Gabbana, Ferragamo, Laura Biagiotti e Missoni.

La famiglia di Dolce&Gabbana

Dolce & Gabbana al Metropol porta in passerella tutta l’allegria che li contraddistingue da sempre. Folklore, paillettes,stampe, colore e pizzo nero, tanto pizzo. Filo conduttore la famiglia, i valori fondamentali e in scena pochi modelli, ma tanti influencers.

Eleganza e stile di Ferragamo

Ferragamo si distingue sempre per eleganza e stile. I suoi abiti frutto di sapienti mani sartoriali e cura dei particolari.

L’arte di Laura Biagiotti

Laura Biagiotti si veste d’arte e porta in passerella abiti che sembrano usciti dai quadri di Canova e Burri. Sempre protagonisti i filati che formano abiti destrutturati e inediti collage.

Il messaggio di Missoni

Missoni porta in scena la lotta delle donne contro le discriminazioni. Su ogni posto per assistere alla sfilata un cappellino rosa di maglia con le orecchie come quelli indossati dalle donne che hanno partecipato alla marcia contro le idee di Donald Trump.

Ferragamo, Moda donna, Milano Fashion Week 2017, Laura Biagiotti, moda donna, Milano, Missoni, Milano fashion week,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*