Max Mara e Renzo Piano, ecco la Whitney bag

Grande party per una preview straordinaria: la riapertura del Whitney Museum of American Art.

Il museo che l’anno scorso aveva chiuso la sua sede storica in Madison Avenue a New York, si prepara a riaprire (inaugurazione ufficiale il 1 maggio) in un edificio avveniristico, progettato dal maestro dell’architettura Italiana Renzo Piano.

Come dicevamo grande preview con il contemporaneo lancio della Whitney Bag, borsa firmata e realizzata in collaborazione da Max Mara e Renzo Piano, ispirata alle stesse linee architettoniche del grande progetto dell’architetto.

La Whitney Bag sará disponibile in tre misure (small, original e medium) e in tre colori (bordeaux, nero e cuoio) ed inoltre verrà creata un’edizione  limitata e numerata (solo 250 pezzi) in grigio-azzurro chiaro, come la superficie metallica esterna del museo.

Whitney bag, Max Mara, Renzo Piano,

New York, Renzo Piano,

Max Mara, Whitney bag,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.