Matrimonio Pippa Middleton, curiosità e dissapori

Ruolo speciale per i royal baby

È già tutto pronto per il matrimonio di Pippa Middleton con il miliardario James Matthews, in programma il prossimo 20 maggio. L’evento è previsto nel Berkshire. Come si sa gli inglesi, sopratutto quando si parla della Famiglia reale o dintorni, amano fare le cose per bene. E in queste ore emergono i primi dettagli delle nozze della sorella di Kate Middleton. I royal baby avranno un ruolo speciale. Di cosa parliamo? I figli di William e Kate avranno un ruolo da protagonisti in quel giorno. George (4 anni a luglio) sarà paggetto, mentre la principessa Charlotte (2 anni a maggio) sarà damigella d’onore. La conferma arriva da Kensington Palace che riporta in modo ufficiale. Ma ci sono anche altri dettagli del matrimonio più atteso.

Boicottata Meghan Markle

Al matrimonio, chiaramente, saranno presenti anche i Duchi di Cambridge. Ma non non avranno un ruoli particolari.  Presente anche il principe Harry. Ma un pettegolezzo particolare riguarda proprio la fidanzata Meghan Markle. Al principe sarebbe stato chiesto di non portarla. I motivi? Qualcuno parla di opportunità. Altri vociferano di dissapori con Pippa Middleton. Motivi di visibilità. Kate e Pippa non amano cedere il palcoscenico ad altri. Tanto meno all’attrice americana Meghan Markle.

Matrimonio Pippa Middleton, curiosità e gossip

L’addio al nubilato dovrebbe essere organizzato dalla stessa sorella Kate che avrebbe in testa un fitto programma nelle Alpi svizzere. Quanto basta per mandare in tilt località piuttosto tranquille.

Ricevimento, abito e luna di miele

Il ricevimento, invece, si svolgerà nel giardino della proprietà dei Middleton nel Berkshire. E l’abito della sposa? Niente da fare. Nessun particolare. Se non l’intenzione di affidarlo allo stilista Giles Deacon. Sarà sicuramente un abito… da favola. E la luna di miele? Tante mete e poche certezze. Potrebbero scegliere i Caraibi. Ma non si escludono altre mete, in uno dei tanti alberghi di famiglia del prossimo consorte.

James Matthews e Pippa Middleton, Nozze,

James Matthews e Pippa Middleton

Matrimonio Pippa Middleton,

Matrimonio Pippa Middleton

Matthews, Middleton, nozze,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*