Collezione 2017, a Napoli la sfilata di Martino Midali

In un’atmosfera aristocratica ed elegante, in una cornice di altri tempi, ha sfilato la creatività di Martino Midali. La contessa Dentice di Accadia ha aperto le porte del suo famoso “salotto”. In una dimora storica alla Riviera di Chiaia, allo stilista che ha portato in scena la collezione spring/summer 2017. Per la presentazione tante donne sono diventate “modelle per un giorno” indossando gli abiti ideati da Martino Midali.

La storia e il fascino del brand Martino Midali

È un brand italiano di moda femminile che negli anni ’80 decise di lanciare una piccola realtà artigianale nel mondo del fashion system. Oggi riconosciuto e diffuso, grazie anche alle sue 39 boutique monomarca che rappresentano il suo personalissimo stile. Un mix tra  moda e arte, con il quale lo stilista  valorizza, sempre, il corpo femminile. Nel 2008 a Milano è stato inaugurato il primo degli 11 “Midali on the road“, negozi nei quali si possono trovare i capi che hanno fatto la sua storia.

La donna di Martino Midali

La moda Martino Midali preferisce la portabilità e la vestibilità rispetto alla tendenza. I capi vestono in modo morbido e coerente, lasciando massima libertà nell’accostamento e ricreando un effetto di grande organicità d’insieme, proprio reinterpretando la visione creativa dello stilista. Ogni creazione può diventare unica come è unica ogni donna che lo indossa. Martino Midali ora è anche a Napoli nella sua sede in Via Nisco, 6.

L’affascinante serata napoletana si è conclusa con un afterparty.  Atmosfera unica con armonioso accompagnamento musicale.

Napoli,

L’evento Midali a Napoli

Napoli, moda donna,

Ecco i nuovi modelli

Napoli, fashion,

moda donna, Napoli,

La nuova collezione Martino Midali

Moda donna, Napoli, fashion, brand Martino Midali, Napoli,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.