Vite spericolate. Arriva Malibù, l’ultimo singolo di Miley Cyrus

Miley Cyrus: Non bevo più e non fumo da tre settimane

Addio vita sregolata. Miley Cyrus annuncia ai quattro venti l’intenzione di tornare ad essere la ragazzina testimonial di Disney (vi ricordate?). Così, rivela al magazine di turno, “che non beve più” e addirittura “non fuma una canna da tre settimane”. Peccato, che rilascia la dichiarazione in occasione del lancio del suo ultimo lavoro discografico: “Malibù”, proprio come la spiaggia californiana dove abita. Una vera e propria operazione di marketing per annunciare  la Miley Cyrus “ragazzina acqua e sapone” e sopratutto Malibù, il singolo di Miley Cyrus.

Malibù, il singolo di Miley Cyrus

A parte gli eccessi, voi quale Miley Cyrus preferite? Ma sveliamo qualche indiscrezione anche sull’ultimo singolo “Malibù”. Come scrive il magazine Billboard sembra dedicato all’ultimo fidanzato storico Liam Hemsworth. Sarà anche per questo che torna ad essere “super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio arrivare”. In attesa di ascoltare Malibù, l’ultimo singolo di Miley Cyrus.

Il ritorno di fiamma per Liam Hemsworth

Secondo i più informati la coppia è stata insieme per quattro anni. Poi, la separazione per un ritorno di fiamma l’anno scorso. Ed ora? Il singolo sembra una rivelazione. A parte i buoni propositi dell’ex stella di Disney. Pulita o meno, sveglia o non sveglia, attendiamo il singolo e il nuovo tour di Miley Cyrus. Ed anche le nuove performance.

Miley Cirus, Liam Hamsworth, Malibù,

Miley Cyrus e Liam Hamsworth

Arriva Malibù, l'ultimo singolo di Miley Cyrus,

L’ultimo singolo di Miley Cyrus Malibù

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*