Maison Signore e le bridal collection di Enzo Miccio

Questa mattina sono stata a Napoli. La mia Napoli! In Via Calabritto, una delle più esclusive ed eleganti vie dello shopping napoletano. Al numero 20, al secondo piano di un palazzo signorile, si trova l’atelier Maison Signore. Le spose vengono accolte in uno scenario elegante, che riporta ad altri tempi.
L’accoglienza é calda. Le spose sicuramente verranno messe subito a loro agio, tra abiti da sogno, confetti e dolcetti.
In questa magica atmosfera Enzo Miccio, famoso Wedding Planner, ha presentato la sua collezione Sposa 2015 “Bridal Collection“.
Vestiti eleganti, raffinati e di classe, romantici e lavorati con organza, pizzo e mikado di seta, un tessuto davvero prezioso, perfetto per la creazione di abiti da sposa.
Una collezione tutta da scoprire che vi consiglio. Ancora una volta scelte deliziose da parte di Enzo Miccio.

Jacket: Desigual Blusa: Frankie Pelota Jeans: Zara Shoes: Diva Mini Bag: H&M

Abiti, Enzo Miccio, Sogni, Bridal collection, Dolci,  Sposa, Corpetti, Abiti, Desigual, Gonna lunghe, Sposa,Gioielli, Pietre,preziosi,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.