Una giornata meravigliosa. Trascorsa nella bellissima Torino insieme agli amici di Lollipops. Partiamo dalla fine. Ho vinto il contest organizzato dalla maison francese. Così, la borsa progettata grazie anche al contributo grafico di mia sorella Giada, non solo è stata realizzata, ma sarà messa in commercio entro un mese, insieme alla nuova collezione Lollipops. Sarà una special edition e verrà distribuita in tutte le principali boutique italiane. Il modello della bag si chiama “NOEMI SMALL RITA“.
Le mie emozioni? Tante. In fondo è un sogno che si realizza. Non facile vi assicuro. Devo ringraziare anche la stilista Mme Marjorie Mathieu, creatrice di Lollipops Paris, che ha creduto in questo progetto. Complimenti anche alle amiche blogger Angelica Alberti e Manuela Muratore che hanno partecipato alla finale, con progetti molto professionali.
Tutto è partito dalla stazione di Porta Susa. Accolti dal team Lollipops Torino. Persone splendide e altamente qualificate. Hanno organizzato un piacevole giro turistico per la città con un tram-ristorante, riservato a noi finaliste. Così, sorseggiando un aperitivo la guida ha descritto le bellezze della città magica. E i fotografi non hanno risparmiato scatti e riprese. Appuntamento finale alla boutique Lollipops, una vera gemma in una zona centralissima di Torino, in via Montebello. In una macchina rosa… aziendale abbiamo raggiunto il luogo del contest. Ma non solo per decidere la fashion bag. Da concorrenti a giudici abbiamo premiato la più bella foto realizzata dai clienti con le Lollibag. Per la cronaca ha vinto la giovanissima e simpatica Francesca, premiata, ovviamente, con la Bag Lollipops della fotografia.
Infine, la cronaca che mi riguarda. Con la tensione al massimo e le inevitabili lacrime finali. Non esageriamo… qualche piccola lacrima. Anche se i fotografi affermano il contrario…
Ecco il mio primo fotoservizio a poche ore dall’evento ed ancora felice per la mia Noemi SmallRita.
Appuntamento a domani con altre foto e curiosità sull’evento.
9 Marzo 2015
Complimenti cara 😉 sei giovane 😉 ti meriti il meglio!! Baci
http://Www.elisabettabertolini.com