List, eleganza e raffinatezza

Oggi avevo voglia di coccolarmi un pò e quale miglior modo che prendere un bel vestito elegante e sensuale, con un tessuto delicato e leggero che accarezza la pelle.
Un abito List, con una stampa animalier, con colori dai toni caldi dal rosa antico, al beige, al nero.
Accessori semplici che mettono ancora di piú in risalto l’originalità del tessuto.
List interpreta decisamente il gusto di noi donne.

Brand romano, nato negli anni novanta, List si é saputo rinnovare negli anni, testimoniando i cambiamenti importanti avvenuti nel mondo delle passerelle: un nuovo modo di intendere la moda e i suoi tempi. List ha scommesso con coraggio e dopo dieci anni dall’inizio dell’attività l’azienda si internazionalizza. Si estende in Europa e in Asia, a Singapore. Nel 2011 List Fashion Group si aggiudica a Londra il prestigioso premio “Rising Star of Retail” promosso dalla rivista internazionale Retail & leisure.


Geisha Love,

Dress, Hat, Accessori, List, Shoes,List, fashion, group,

Rossetto, Hair,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

2 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.