Les Cahiers (Aprile 2014), Io tra le prime cinquanta fashion blogger in Italia

Grazie a Les Cahiers (classifica ufficiale di Aprile 2014) che conferma il mio sito-blog tra i primi cinquanta (precisamente 43esimo) in Italia tra le fashion blogger. Un bel risultato. Complimenti a Irene Closet che ritorna al primo posto. E’ una ragazza che ammiro molto per la serietà e l’eleganza. Complimenti anche a Tr3ndy Girl che, da tempo, si conferma nella top ten di Les Cahiers. Davvero in gamba. E complimenti anche all’amica Fabiola Tinelli (wildflowergirl), che ho conosciuto recentemente a Milano.

Les Cahiers

Ne approfitto per parlare del mio (ormai) vecchio sito noemiguerriero.wordpress.com. Da lunedì prossimo si cambia. Tutto il diario quotidiano passa sull’unico nuovo sito con un mio dominio: www.noemiguerriero.com. Tanti progetti e novità. Ma ci sarà tempo per parlarne e chiacchierare insieme ai miei amici. Mi dispiace di lasciare la vecchia casa. Ma era un passaggio annunciato.

Più colorato, più ricco e sopratutto più multimediale. Vi aspetto tutti su www.noemiguerriero.com.

Ricordatevi: da lunedì si chiude il vecchio sito!

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

4 Comments

  1. Che bello il riciclo, ma dove sono nascosti questi begli elementi che compongono gli orecchini?

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.