Scarpe da mille e una notte al Leather world Middle East Dubai

Al Leather world Middle East Dubai la collezione dell’imprenditore Antonio Vietri

E’ uno dei settori d’eccellenza del made in Italy. Stiamo parlando delle calzature. Abbiamo imprenditori e designer ricercatissimi in tutto il mondo. Riusciamo a primeggiare nel settore definito del lusso, ma anche nelle fascia medio-alta. Per esser chiari: le scarpe made in Italy rappresentano un vero marchio di qualità e sono ammirate in tutto il mondo. Un esempio? L’imprenditore torinese Antonio Vietri che ha partecipato alla tre giorni Leather world Middle East Dubai dove ha presentato la “Cinderella Today Gold Series 24kt”. È stata una vera anteprima mondiale.

Scarpe da 30.000 a 75.000 euro

Una collezione donna di altissima gamma rivolta ad una clientela particolarmente esigente. Per esser chiari fino in fondo le calzature proposte variano da 30.000 a 75.000 euro. Scarpe da sogno. Si tratta di scarpe realizzate con materiale in oro 24k. Rifiniture curatissime realizzate con materiali speciali.

Il trionfo del made in Italy

L’evento si è svolto al cospetto del Console Generale d’Italia a Dubai, Valentina Setta che, al termine della manifestazione ha voluto portare i suoi ringraziamenti per l’eccellenza Made in Italy.

Le più importanti e prestigiose testate del settore e del glamour presenti all’evento Leather world Middle East Dubai. Citiamo Gulf News, Khaleej times, alkhaleej, Al-Ittihad, Dubai Tv, Associated Press, Abs Network Tv.

Leather world Middle East Dubai, scarpe,

Al Leather world Middle East

Leather world Middle East Dubai, Shoes,

Scarpe in oro 24kt, oro 24kt, Dunbai,

Scarpe in oro 24kt

Collezione Cinderella, collezione, Dubai, shoes, Leather world Middle East Dubai, La collezione Cinderella, Dubai,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Trackbacks/Pingbacks

  1. Arab fashion council, i numeri della settimana della moda araba a Dubai - […] La moda a Dubai […]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*