Serata da sogno in compagnia dello stilista Ferdinando Borrelli dell’Atelier Ferdinand. La cornice? Una splendida ”Villa Andrea di Isernia” che si trova alle pendici del Vesuvio ad Ercolano.
Location ideale per eventi esclusivi con un panorama mozzafiato. Ferdinand ha portato in passerella ben quattro collezioni: La nuit a Paris; the flower collection; nude armature; la sposa Ferdinand.
Lo spettacolo è assicurato grazie alle creazioni che trasmesso emozioni particolari. Abiti curati nei minimi dettagli, la fattura a mano, l’artigianalitá e la personalizzazione di ogni singola idea. Sintesi perfetta tra ciò che una donna desidera e ciò che la valorizza. Vestiti vaporosi, lunghi, corti, a sirena, a fiori, di tulle, trasparenti o castigati, rossi, neri, bianchi o rosa ma tutti disegnati per valorizzare la silhouette femminile.
Ferdinando Borrelli è stato premiato all’evento “E’ moda” come ” Stilista emergente dell’anno” nell’ambito delle eccellenze campane, in Piazza a Mare a Pozzuoli. È stato inoltre premiato al “Fashion in Paestum” 2014, ha ricevuto un riconoscimento per la carriera a Vietri Sul Mare, in Villa Guariglia; ospite d’onore alle manifestazioni “Rossano in moda” e “La Grotta dei Desideri” in Calabria.
Un ringraziamento speciale va a Mariapia Della Valle che ha organizzato lo splendido evento. Ora vi lascio i miei scatti per raccontarvi l’evento. Nel prossimo post pubblicherò il mio look ed altre foto della serata.
2 Novembre 2014
Stupendi questi abiti!
http://www.alessandrastyle.com