Vi ho già parlato dell’inaugurazione dei nuovi studi televisivi a Fiumicino di Hse24, il canale di shopping, informazione e intrattenimento (canale 37 digitale terrestre e 870 Sky). Hse24 da circa quattro anni trasmette in Italia. E’ super specializzata nella vendita televisiva con 8000 prodotti diversi presentati ed una capillare organizzazione. Secondo i numeri forniti dall’emittente il 93% delle telefonate riceve una risposta entro 30 secondi. Ben 150 gli assistenti allo shopping. Oggi, oltre a farvi vedere le altre foto che ho realizzato all’evento a Roma, vi voglio anche parlare di due personaggi, tra i protagonisti del canale di shopping: Jill Cooper e lo stilista Franco Ciambella.
La personal trainer oltre a svolgere un ruolo di expert dei prodotti da lei presentati, di fatto è una vera consulente per curare il corpo.
E’nata in Kansas, ma vive in Italia da oltre venti anni. E’ diventata nota al pubblico italiano grazie alle sue partecipazioni a diversi programmi sia sulla Rai che su Mediaset. Si è occupata, come personal trainer, di diversi vip come Paola Barale, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati, Maria De Filippi. Ha scritto ben cinque libri. Il metodo anti invecchiamento ha venduto oltre 15.000 copie.
Franco Ciambella, consulente di moda per HSE24, è una firma della moda italiana. Ha lavorato come consulente di moda per il teatro, cinema e la televisione vestendo donne famose dello spettacolo: Elena Sofia Ricci, Milva, Tosca, Katia Ricciarelli.
Su HSE24 ha presentato diverse firme di moda ed è un protagonista delle Settimane della moda. La nuova linea è pensata per le esigenze del Prêt-à- porter, ma curata con grande professionalità, nei minimi dettagli. Ha creato una linea di abbigliamento al 100% italiana.
Ecco l’ultima parte del fotoservizio curato per l’inaugurazione degli studi televisivi. Il mio look è firmato Frankie Pelota.