Kipling, una storia lunga trent’anni

Un progetto vincente nato da un errore, un’increspatura del nylon che è diventato un successo conosciuto in tutto il mondo. Il nome deriva da un autore noto per le sue storie avventurose e ricche di animali, tra cui le scimmie che hanno ispirato la mascotte dell’azienda: la Kipling Monkey, oggi diventata un’icona.

La formula vincente targata Kipling

Kipling ha una formula vincente con borse convenienti, sportive e funzionali. La nuova collezione invernale comprende borse pratiche ma eleganti, sportive e favolose per organizzare tutto ciò che contiene la borsa di una donna.

Le borse Kipling, modello vincente

Le borse a tracolla, le shopping e gli zaini hanno mille tasche e nuove fantasie da abbinare ai look delle feste. Cosí come alle nostre vacanze invernali. Io ho scelto lo zaino da donna piccolo e chic “City Pack S“ colore Aubeshiny. Decisamente più adatto alla mia vita sempre in movimento e ai miei outfit sportivi o classici.

le borse kipling, Kipling, Kipling, borse, le borse Kipling, Kipling, accessori donna,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*