La collezione di Ermanno Scervino, sensualità e fascino

La nuova collezione di Ermanno Scervino

Ermanno Scervino porta in passerella un diverso concetto dell’essere donna oggi. Durante la Milano Fashion Week abbiamo potuto vedere sulle scene varie interpretazioni da parte degli stilisti, che hanno vestito una donna contemporanea che non rinuncia alla sensualità. Ma Ermanno Scervino ha un passo in più. La maison di moda italiana ha la capacità di interpretare i grandi cambiamenti della moda con grande anticipo. Non viene meno al suo stile. Ad una donna elegante, sensuale, affascinante.

Solder of Love di Ermanno Scervino

Contrasti evidenti tra l’essere femminile e maschile, infatti la collezione autunno/inverno 2017/2018 si chiama ‘Solder of love’. Creativa e moderna, la donna di Ermanno Scervino ama la comodità di uno stile d’ispirazione militare con richiami alla sensualità e alla bellezza. La nuova collezione di Ermanno Scervino è  preziosa. Unica. Un tocco di originalità e creatività che conferma le scelte degli ultimi anni e nello stesso tempo guarda avanti.

Ermanno Scervino, particolari della nuova collezione

Parka e cappotti oversize dal taglio maschile sono resi più femminili da intarsi di pelliccia o colori delicati. Il cinturone ad esaltare il punto vita e il tailleur, che diventa capo icona della nuova collezione autunno/inverno 2017/2018. In Principe di Galles, con revers effetto smoking, in leggerissimo macramè o in velluto a coste larghe. Quante belle soluzioni. Tessuti preziosi. Ben curate ed equilibrati tagli proposti.

Gli abiti da sera di Ermanno Scervino

Gli abiti da sera sono disegnati con contrasto di lunghezze, mini sul davanti, ma allungati dietro da strascichi preziosi. Bustier in rouches di organza su macramè, abbinati a biker in pelle, che esaltano l’anima rock che emerge nella nuova collezione. Accessori protagonisti: cuissard flat, francesine e tacco a stiletto, illuminati da borchie che compongono la coda di rondine. Come non amare la nuova collezione di Ermanno Scervino.

La collezione di Ermanno Scervino, Moda donna, Milano,

La nuova collezione di Ermanno Scervino

La nuova collezione di Ermanno scervino, Moda donna, milano fashion Week,

Soldier of Love, la collezione 2017 di Ermanno Scervino

La sfilata di Ermanno Scervino, la nuova collezione

La sfilata milanese di Ermanno Scervino

La nuova collezione di Ermanno Scervino, Milano Fashion Week,

Colori speciali per Ermanno Scervino

La collezione di Ermanno Scervino,

Total white di Ermanno Scervino

Ermanno Scervino, la nuova collezione, Milano, moda donna,

nude look di Ermanno Scervino

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*