La bellezza e la forza di Chantelle Winnie

Oggi invece di presentarvi qualche look particolare vi voglio parlare di una cosa che mi ha incuriosito molto.

Ho pubblicato ultimamente sul mio blog la recentissima sfilata di Desigual da New York e in passerella ha sfilato una modella bellissima Chantelle Winnie, nuovo volto e simbolo del brand spagnolo.

Ebbene Chantelle é una ragazza particolare perché come si può vedere dalle foto ha la vitiligine, una malattia che colpisce solo l’1% della popolazione mondiale, ma questo non le ha impedito di andare avanti nel suo sogno di diventare una Top model.

A 13 anni i compagni di scuola la prendevano in giro paragonandola ad una mucca e oggi é la regina delle passerelle.

Ha partecipato ad America’s Next Top Model, che l’ha resa famosa, dove Tyra Banks le ha mostrato la sua ammirazione e l’ha presa subito sotto la sua ala protettrice.

Insomma Chantelle é un grande esempio da seguire poiché lei ha trasformato un possibile difetto nel suo piú grande punto di forza.

Chantelle Winnie, Chantelle Winnie, Chantelle Winnie, Chantelle Winnie, Chantelle Winnie, Chantelle Winnie,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.