Kiskin, il bikini che lascia il segno

Kiskin è il bikini che lascia il segno. Anzi, un tatuaggio originalissimo e sopratutto naturale. E’ il costume dell’estate 2014, trendy e giovanile. Come piace a noi. Ribelle e gioioso. A tutto sole, a tutto Kiskin. Che cosa ne pensate? Io indosso un bikini della linea Asia, della nuova collezione 2014. E’ realizzato in tessuto microsense. Tutti gli slip presentano un ricamo bucato che crea un tatuaggio solare sulla pelle. Lo stesso vale per il top che indosso. Un modello a fasce decisamente pratico ed elegante. Ne ho approfittato della bellissima giornata per uno shooting speciale sulle nostre meravigliose spiagge campane.

Il brand Kiskin è davvero unico nel genere dei costumi. La creatività e la fantasia dei designer è da premiare. Sopratutto per chi vuole essere sempre unica e fashion in qualsiasi circostanza.

Gilet: Tezenis Shirt: Tally Weijl Bikini: KISKIN Watch: Il Centimetro Sunglasses: Guess By Ottica Iannaccone

Mare

Bikini Kiskin Mare Mare Mare, fashion, Fashion, Bikini, Kiskin

Mare, fashion,

Bikini Slip

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

5 Comments

  1. Quanto sei bella con questo costume 🙂

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.