Miss Stati Uniti, Kara McCullough è nata a Napoli

 

La storia di Kara McCullough

È bellissima. E non a caso è la nuova miss America. Kara McCullough a solo 25 anni ed ha un legame particolare con l’Italia: è nata a Napoli.

È nata nella bellissima città partenopea perché il padre, Artensel E. McCullough Sr., all’epoca era un marine passato per varie basi Usa all’estero come la Sicilia, la Corea del Sud, Giappone e Hawaii. La madre si chiama Betty Ann Parker.

Kara McCullough è una scienziata

Kara McCullough nata a Napoli, ma è cresciuta in Virginia. È una scienziata della Nrc, la commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli stati Uniti. Afferma, con un pizzico di orgoglio, di voler esser un esempio per le teenagers, non solo per il look, ma per la sua attività di ricerca. La sua grande passione, oltre che attività professionale, è proprio il campo della ricerca scientifica. E la nuova Miss Stati Uniti spera di poter contribuire a far crescere l’interesse verso la tecnologia, l’innovazione e l’ingegneria. Di sicuro avrà nuovi fans anche in Italia. E precisamente a Napoli.

Ha battuto nella finale, che si è svolta a Las Vegas miss Minnesota e miss New Jersey. Rappresenterà gli Stati Uniti nella prossima Miss Universo.

"Kara McCullough, miss Usa,

"<yoastmark

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*