Ironictee, tshirt creative e divertenti

Musica, libertà e… Tshirt

E se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante

cancella col coraggio quella supplica dagli occhi

troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante

e quasi sempre dietro la collina il sole…

…E respirando brezze che dilagano su terre

senza limiti e confini

ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini

e più in alto e più in là

se chiudi gli occhi un istante

ora figli dell’immensità…

Oggi mi sento proprio ispirata infatti come Lucio Battisti mi trovo sulla mia “Collina dei ciliegi”. I fiori, il verde brillante e i colori primaverili ci possono ispirare anche nel look. Capo basic per eccellenza, la tshirt indossata anche dalle star, è un passpartout intramontabile. Ed oggi ci sono varianti infinite. Tra colori, geometrie, grafica e frasi. Come quelle proposte da Ironictee. Ecco le mille Tshirt proposte sul sito del brand.

La storia della Tshirt

Inventata negli anni ’50 è stata un’innovazione straordinaria, diventata col tempo un capo unisex e facendo finalmente tramontare la canottiera, che diciamocelo non è tanto elegante. Nata come una  maglietta basica di cotone candido a forma di  T, è composta da tre rettangoli: il più grande per il corpo, gli altri due più piccoli per le maniche. Adottata nell’esercito e nei penitenziari Usa si è poi diffusa universalmente come indumento unisex, pratico, fresco e anche sexy.

Indimenticabile Marlon Brando con la Tshirt

Indimenticabile Marlon Brando con i bicipiti scolpiti da una T-shirt.  Nel tempo la T-shirt si è evoluta: il giro manica si è modellato e la “maglietta” è cambiata, nella qualità del cotone, nei colori e soprattutto nei disegni e nelle scritte, fino a diventare un vero manifesto da indossare.

Come indossare una Tshirt

Capo basic per eccellenza, è un must, da avere sempre nell’armadio, in città ed in vacanza, un capo che può diventare davvero trendy. Che sia con lo scollo tondo o a “V”, cropped o oversize, le star la amano per la sua semplicità e la rendono glamour con abbinamenti perfetti. Si può indossare sotto la salopette per un look trendy, o abbinata al blazer maschile ed al bauletto maculato per essere fashion anche in città, perfetta con sandali flat e shorts di jeans, le combinazioni possono essere molteplici e accontentare tutti i gusti. Io indosso una tshirt Shop ironictee, allegra e ironica è capace di far sorridere con messaggi originali e pieni di ironia. Provate a vedere le mille tshirt di Ironictee.

Ironictee, Tshirt,

La Tshirt Ironictee

Ironictee, Tshirt, Ironictee,, moda, tshirt,

Ironictee,, moda, tshirt,

La tshirt targata Ironictee

Look, le mille tshirt,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*