Io, brand ambassador di Jaco. Eleganza, raffinatezza e innovazione: un tocco di velluto

Azienda giovane, ma già affermata nel mondo del fashion. Parlo di Jaco, un marchio attento al design e all’alta qualità dei materiali usati per realizzare degli occhiali assolutamente esclusivi. Anzi, unici nel panorama nazionale.

Ho deciso di rappresentarli ufficialmente. Sono brand ambassador del marchio Jaco. Ho creduto subito nelle potenzialità e nella ricerca del bello avviata dai due giovani imprenditori, titolari dell’azienda. Una scelta meditata su un brand che considero di successo e, quindi, di rapida crescita sul mercato.

E’ realizzato in Italia. Un total made in Italy sinomino di eccellenza. L’innovazione e la ricerca continua dei materiali di qualità e il design. Tre fattori determinanti per decretarne il successo.

Avremo tempo per parlarne dettagliatamente. Ma oggi voglio presentarvi i prodotti di punta di Jaco e sopratutto raccontarvi l’esclusività di alcuni materiali adoperati. E’ il giusto mix tra la bellezza classica e la ricerca di una linea moderna ed esclusiva.

Ed ora qualche importante dettaglio dei materiali usati. A partire dall’acetato. Assolutamente made in Italy, di notevole qualità e unico derivato dal fiocco di cotone. Quindi, un materiale che non deriva dal petrolio, ma solo da elementi vegetali. Grazie alla qualità dell’acetato di cellulosa si ottengono tante gamme di colori ed effetti cromatici particolari.

I modelli di punta fanno parte della collezione Ania J.. Innovativi, unici, eleganti. Gli occhiali hanno una raffinata ed esclusiva finitura vellutata che copre completamente l’occhiale, creando una superfice morbida e piacevole al tatto, garantendo al tempo stesso una leggerezza da record del prodotto. L’ho subito apprezzato. E’ una linea affascinante. Non a caso li ho utilizzati in tutti i più importanti eventi  dell’ultima fashion week milanese. Di questa collezione sono disponibili due modelli nelle colorazioni argento e prugna che potete già ordinare al sito.

Solo modelli per donna? No, assolutamente. Ecco la linea per uomo. Collezione Ivanix. Anche questi modelli total made in Italy, realizzati attraverso un processo speciale ed innovativo che rendono il frontale morbido e unico nel suo genere. La dolcezza, la leggerezza e l’eleganza. Un vero tocco di velluto Jaco. Il marchio più glamour del momento. Nei prossimi giorni vi parlerò dei modelli unisex. Ora vi lascio un fotoservizio.

Jaco, Jaco, Jaco, Jaco, Jaco, Jaco Jaco, Jaco, Jaco, Jaco, Jaco, Jaco, Jaco,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.