Tra i motivi più ricercati della nuova stagione ci saranno sicuramente i vestiti a pois. Di tutte le dimensioni e colori. Le più grandi firme nelle ultime sfilate hanno riproposto un vero e proprio ritorno al passato. Precisamente agli anni sessanta. Mentre per l’autunno e l’inverno si sono spinti ancora di più con vestiti retrò ispirati ai fantastici e romantici anni cinquanta. Segnando di fatto un vero recupero del vintage.
Un po’ tutti ricollegano i vestiti a pois agli anni sessanta. Anch’io, spesso ne parlo, per proporvi quei vestiti del magico decennio. Ma in realtà i primi vestiti a pois comparvero già negli anni quaranta. Un motivo grafico particolarmente elegante. Ma in quegli anni i pois erano più piccoli. Meno vistosi. Solo negli anni sessanta ci fu la vera esplosione. Sempre più grandi trasformandosi in vere proprie bolle negli anni settanta.
Oggi vi propongo un primo richiamo al pois.
Jacket: H&M Top: Jennyfer Jeans: Tally Weijl Shoes: H&M Bracelet: Geisha Love






14 Marzo 2014
Bello il top a pois..
Vieni a vedere il mio nuovo post:
http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/wearing-larabi-together-to-everybody/
Fammi sapere cosa ne pensi..
Ciao
Egle
http://www.eglegraziani.com
https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl
14 Marzo 2014
Ma che carina che sei! Mi piace la foto con la mano davanti alla bocca! Adoro i pois! Non vedo l’ora di indossare qualcosina con questa fantasia … Magari in black and white!
XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/happy-birthday-ciro-prato.html