Vi presento un altro must dell’Estate 2014: la gonna a ruota. Un ritorno di fiamma di un modello di gonna inventato e creato negli anni cinquanta da Dior. Era una linea molto raffinata ed elegante che seguiva precise caratteristiche con una gonna ampia e lunga almeno fino al polpaccio.
Famose attrici e principesse hanno contribuito ad esaltarne tutto il fascino. Prima fra tutte la grande Grace Kelly. Ed oggi? Diverse reinterpretazioni della gonna a ruota. Molto più sexy, bizzarre ed originali nelle sfilate di Prada, Fendi, Dior. Sopratutto con altezze diverse ed anche molte fantasiose. Personalmente preferisco la gonna a ruota più mini. Decisamente corta. Con tacchi decisi e crop top, seguendo in un certo senso anche alcune regole, non scritte, ma sempre importanti per rendere l’outfit affascinante, chic ed unico. Cosa ne dite?
27 Maggio 2014
la gonna la ttrovo stupenda
http://www.aboutcolours.com
27 Maggio 2014
outfit bellisismo, la gonna mi piace molto anche la texture disegnata sopra, il top ti sta d’incanto, i sandali e la pochette sono fantistici!!!! i miei complimenti sei bellisisma 🙂
27 Maggio 2014
tesoro sul blog mi sono già espressa,ma voglio ripetermi: ben fatto bella grafica
mentre sull’outfit ti dico solo meraviglioso
un bacione grande e buon pomeriggio
27 Maggio 2014
ti dona molto questo look!
se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/