E’ stata la giornata di Fendi. E Fendi non ha deluso le attese. Vip e presenze record per la presentazione dell’attesa nuova collezione per l’autunno e l’inverno 2014-15 alla Fashion Week di Milano. E per l’occasione Fendi ha offerto diversi punti di vista delle donne in passerelle. Dall’alto e da vicino grazie ad un sistema affascinante e altamente tecnologico.
Ha ripreso la sfilata con dei droni con microcamere ad alta definizione su dispositivi Ar Drone 2.0 di Parrot. Telecomandati e mixati dalla regia. Così, sono state miscelate le immagini dal basso e dall’alto. E l’effetto è stato sicuramente fantascientifico.
Una donna moderna, elegante con visioni monocromatiche e di grande fantasie. Anche in questa occasione l’occhio si ferma su alcune bellissime realizzazioni in black and white e con degli insert in pelliccia assolutamente unici. D’altronde, Fendi ama tanto le pellicce da inserirle in qualsiasi contesto. Fendi sorprende tutti anche con dei bellissimi mosaici geometrici con look quasi spaziali disegnati sui vestiti. Decisamente lascia il segno confermandosi tra le sfilate più hot di questo prestigioso evento milanese.
Nel prossimo post vi racconteremo anche il dietro le quinte. Anzi, la lunga attesa con diverse amiche blogger. Ora vi lascio qualche foto dell’evento della tarda mattinata…