Iglesias, il 5 luglio il lancio della mia Mini Collection Tattoo

Ecco la mia nuova mini collection Tattoo realizzata insieme a mia sorella Giada. Il lancio ufficiale della collezione è stato fissato per domenica 5 luglio presso il Next Live Caffè di Iglesias, ex discoteca che si trova nel centro della città sarda. Le tshirt sono ispirate al mondo dei tatuaggi e dei magici Mandala.

La mini collection è realizzata e distribuita da Bistiri ed SS Style, marchi della Several Service di Iglesias. La Bistiri ha creduto fin dall’inizio al progetto della blogger Guerriero, puntando su una linea elegante, giovanile ed unica nel suo genere. Le Tshirt , due modelli e quattro grafiche originali, sono realizzate in altri colori oltre al white.

Il programma della serata, l’inizio è fissato alla ore 21, prevede la presentazione degli ultimi modelli realizzati da Bistiri. Il clou dell’evento è rappresentato proprio dalla sfilata della Mini collection Tattoo con la mia partecipazione. Vi aspetto in una splendida location per presentarvi la mia prima mini collection Tatto. Ringrazio gli sponsor della serata di moda: Givova, Tino Generation, On Hair Diffusion e Lollipops Paris.

Il make up sarà assicurato da Alessandra Leo, truccatrice qualificata.

mini collection Tatto, Noemi Guerriero, mini collection Tatto, mini collection Tatto, mini collection Tatto, mini collection Tatto, Next Live Caffe Next Live Caffè, Iglesias, Logo Bistiri,

Iglesias,

L’evento del 5 luglio a Iglesias al Next Live Caffè

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

4 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.