I segreti dello stile Kiabi

Pantalone nero e camicia bianca, un classico outfit semplice ed elegante. Come renderlo particolare? Basta una giacca fiorata, come quella che indosso di Kiabi, che dà un tocco originale e spensierato.
L’ho abbinata con una clutch nera a tracolla e collana Kiabi, ma non possono mancare delle scarpe eleganti e uniche, Violavinca.

Storia: Azienda francese fondata nel 1993, quando apre il primo negozio a Valencia in Spagna e in seguito sviluppando una rete di altri punti vendita in Francia, Italia e altri paesi. Grande diffusione poi tramite la vendita on-line, sul sito www.Kiabi.it, qualità a prezzi contenuti.

Jacket: Kiabi Shirt: GlamCrazyGlam Pant: Zara Shoes: Violavinca Clutch: Kiabi Necklace: Kiabi Bracelet: Desirù

Kiabi, Italia, Kiabi, Violavinca, Kiabi italia, Bracciale, Desirù, Kiabi, Kiabi, Fiori, Fiori, Kiabi, Fiori, Kiabi, Italia,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.