La Lugano che non conosci, più colorata, nonostante il tempo inclemente, e l’atmosfera di Natale. Tra piste di pattinaggio in piazza, i tradizionali alberi di Natale già addobbati, i colori delle mille vetrine, i giardini verdissimi con alberi da favola e il lago, un po’ grigio.
Una piccola sosta in uno dei locali più accorsati per un sorso di tè dai mille profumi e la solita gioiosa folla stile mercatini di Natale.
Cosa pretendere di più da una “toccata e fuga” svizzera? Beh, ovviamente la gustosa fantasia di cioccolata da provare. Sapori e grande qualità.
Dai colori di Lugano alla creatività tutta made in Italy. Per il mio giretto svizzero ho portato con me Desirù. Un tocco esotico, raffinato, coloratissimo. In poche parole unico. Si chiama Chubby, per me cicciotto, perchè ha più corpo degli altri deliziosi bracciali Desirù. Sono realizzati con tessuti speciali, il Kimono, utilizzati in Giappone per realizzare degli abiti tradizionali, ma tutto il ciclo lavorativo si perfeziona in Italia. Chubby, il mio cicciotto preferito!