Hse24, Make up artist Demitri per scoprire la Skinn Cosmetics

In questi giorni ho avuto di nuovo l’occasione di assistere ad un seminario che si è tenuto presso gli studi di Hse24. In questa occasione è stata presentata la linea Skinn Cosmetics, fondata da Dimitri James. Il Make up artist Demitri, dopo aver lavorato con i più grandi brand della cosmetica come Estee Lauder, Chanel, Revlon, Lancôme e Borghese, nel 2002 fonda la Skinn Cosmetics.

Negli anni l’azienda si è conquistata la fiducia delle sue clienti e oggi è tra le aziende leader nella vendita di cosmetici nello shopping tv, in USA, Canada e Australia e ogni anno aumenta il numero di persone che usano i suoi prodotti. La formula vincente é stata, fin dalla nascita, portare dei prodotti di alto livello a prezzi accessibili.

I prodotti che ho provato per voi sono:

Collagenesis Siero Occhi Eye Stem Rejen: un siero per contorno occhi che attenua le rughe d’espressione.

Mascara Water Resistent: che da un risultato perfetto e senza grumi.

Lip Stem Rejen Elite Collagenesis: siero per le labbra per pelli mature che consente di attenuare le piccole rughe attorno alla bocca.

Hollywood Palette labbra: un’intera palette per le labbra composta da 6 rossetti a base di collagene.

Cream 50 ml Skinn CC: crema per pelli mature che idrata, combatte le rughe e corregge il colorito.

Potrete trovare tutti questi prodotti sul sito  /react-text www.Hse24.it , di Hse24, o sul canale 37 del digitale terrestre o tivusat e 870 di sky.

Il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria di Skinn Cosmetics è Sean Kannan attore di Beautiful, che come brand ambassador contribuirà a far conoscere il nome dell’azienda a più persone possibile.

 Skinn Cosmetics Skinn Cosmetics, Skinn Cosmetics, Studi Hse24, studi Hse24, Demitri, Skinn Cosmetics, Skinn Cosmetics, Skinn Cosmetics, Skinn Cosmetics,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*