Hippy Chic, il fascino della linea Maggie Jeans

You’ve spent a long time waiting For a perfect yesterday, Now fill your heart with celebration For that’s love’s way“. Questo testo della PFM (Premiata Forneria Marconi) scritta negli anni 70 ci riporta molto indietro nel tempo, ma come abbiamo visto nelle recenti sfilate da New York a Parigi, passando da Milano, gli stilisti hanno “celebrato” gli anni settanta.

Portando di nuovo sulle passerelle pantaloni a zampa, ampie casacche, grandi cappelli e splendidi occhialoni. Insomma care ragazze se si cerca nei maggiori store di catene di abbigliamento, si possono trovare tutti i capi che ci riportano al tempo dei “figli dei fiori“, oggi definito Hippychic. Sono capi molto comodi che tutti possiamo indossare, magari nascondendo anche qualche chilo di troppo!

Oggi indosso una splendida giacca firmata Maggie. Fa parte della collezione spring-summer. Tutta da scoprire.

Hat: Accessorize, Jacket: Maggie Jeans, Jeans: Le Rock, Shoes: Fashion shoes, Sunglasses: Jaco

 

Maggie Jeans,

 

Maggie Jeans, Maggie Jeans Maggie Jeans, Maggie Jeans

Maggie Jeans,

Maggie Jeans, Maggie Jeans, Maggie Jeans,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.