Handmade, un vero gioiello con Pietro Ferrante

Oggi parliamo di Handmade e sopratutto di handmade in Italy. Un valore specifico di grande qualità. Ma cos’è l’Handmade? E’ una creazione realizzata a mano dove sono ben distinte l’originalità, l’unicità e determinante la passione. Vorrei aggiungere le qualità, la ricerca, l’ideazione e la realizzazione dell’artigiano.

Chi è Pietro Ferrante? E’ il fondatore un’azienda importante che da tempo si è specializzata nella creazione di linee esclusive di gioielli. Oltre 30 anni di esperienza in tutto il mondo. Oggi il nome Ferrante è sinonimo di design di lusso italiano e, naturalmente , l’eccellenza del fatto a mano in Italia.

Lo stile di Ferrante? Cool, moderno, originale, decisamente fashion. Molto personale. Attento a trasformare in gioiello una bella idea. In un certo senso rock. Trasgressivo al punto giusto. Come dicevo un gioiello Ferrante è unico. Il lusso dell’handmade italiano. Oggi vi presento ben cinque anelli (li comprate qui). Pezzi unici. In argento 925, completamente fatti a mano. Da non perdere, come il restob della collezione che potete ammirare sul sito www.pietroferrante.com. Viva l’Handmade italiano.   

Ring: PIETRO FERRANTE Bracelet: Desirù Milano

 

Pietro Ferrante Handmade in Italy Anelli

Pietro Ferrante

Ferrante Ferrante

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

4 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.