Giffoni si ferma per Richard Gere. “Cari ragazzi, la violenza non ha senso”

Camicia bianca come un guru ed il fascino di sempre. Eccolo Richard Gere. Intramontabile. Una vera star di Hollywood a Giffoni. Una giornata indimenticabile nella Cittadella del cinema. Non si sottrae al Blu carpet e neanche all’insidioso incontro con gli scatenati ragazzini -giurati di Giffoni. L’attore è stato accolto da un urlo assordante appena sceso dalle auto.

Poi la raffica di flash e decine di operatori che impazzivano con le telecamere per tenere il passo ed inquadrarlo da vicino. Anche con i droni, la nuova tecnologia di Giffoni. Nel mio piccolo anch’io sono riuscita ad inquadrarlo bene e a regalarvi qualche scatto. Ed entro la giornata di domani, appena completerò il montaggio, pubblicherò anche un video-clip dedicato a Giffoni ed ovviamente a Richard Gere.

Richard Gere ha raccontato Hollywood e il rischio del mestiere. “Non so perché, ma tutti pensano che Hollywood sia un mostro. Hollywood è solo un posto dove fanno dei film”.

L’incontro con Gere è stato davvero speciale. L’attore è riuscito ad incantare i ragazzi. Parlando di tutto. Anche delle guerre in atto in diverse parti del mondo. “La violenza non ha senso. Non mi fido dei leader che rispondono alla violenza con altra violenza”. E poi un bel messaggio di speranza rivolto proprio ai giovani di Giffoni.

“Non  sapevo cosa aspettarmi, ma mi sono reso conto che questo festival è davvero speciale. Non per me che non sono nessuno, ma per voi ragazzi. Dovete sempre ricordarvi che quel che fate, dovete sempre portarlo nelle vostre comunità. Dovete sempre restare in contatto tra di voi e moltiplicare tutto questo per il resto della vita”. Be different, cari ragazzi. E il mondo sarà decisamente più bello. O quanto meno affascinante. Proprio come Richard Gere!

Ed ora vi lascio il fotoservizio realizzato a Giffoni.

Gilet: Tezenis Dress: Biondocenere Sneakers: Diadora Heritage Bracelet: Desirù Milano Watch: IlCentimetro Necklace: Tino Generation

Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival Giffoni Film Festival, Richard Gere, Giffoni Film Festival, Richard Gere,

Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Chic Zone, Giffoni, Film Festival, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Chic Zone, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival, Giffoni Film Festival,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

5 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.