Giffoni. Il successo e le emozioni di “Braccialetti rossi”

Eccoli tutti in fila i giovanissimi protagonisti della serie tv di Rai Uno, Braccialetti rossi.

Ed è stato subito un successo a Giffoni. Cori ed applausi sentiti all’ingresso del teatro della Cittadella del cinema. Di chi parliamo? Bastano i nomi: Mirko Trovato (Davide),  Lorenzo Guidi (Rocco), Carmine Bruschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris) e Pio Luigi Piscicelli (Toni). Dimenticavo il regista Giacomo Campiotti.

Qualche indiscrezione anche sulla seconda serie. Lo stesso regista annuncia: Davide ci sarà!

L’organizzazione del Giffoni comunica la presenti all’incontro con i ragazzi anche del Direttore e del vice di Rai Fiction oltre al produttore e all’autore della serie Tv, un vero successo della stagione appena trascorsa.

Il regista ha raccontato il rapporto con i giovani attori e la capacità di essere sempre veri. Di trasmettere amore  ed emozioni. E Giffoni ha confermato il successo di “Braccialetti rossi”. Un’altra bella giornata per il cinema e la tv. Non solo per ragazzi.  (foto archivio Giffoni)

Giffoni Film Festival, Cinema, movies,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

2 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.