Giffoni Film Festival, l’abbraccio con Matt Bomer

Gomorra ha quasi fatto passare in secondo piano l’incontro con Matt Bomer, protagonista della serie televisiva White Collar e del film The Normal Heath. L’attore ha ricevuto il Giffoni Award ed ha risposto a tutte le insidiose domande dei ragazzi-giurati.

Ha rivelato che sta lavorando al progetto di un documentario sulla condizione gay in Russia e non si è mai sottratto anche alle domande più impertinenti, mostrando grande simpatia ed intelligenza.

Look sbarazzino. Oserei dire sporty-chic. Senza giacca (anche per il gran caldo) e camicia arrotolata. Un modo come un altro per dire: “ok ragazzi, non sto lavorando… sono qui in vacanza…”. Fuori dagli schemi e molto giovanile seguendo un proprio clichet e rischiando ben poco nell’immagine che si è costruito con attenzione.

E’ stato un altro grande momento della seconda giornata del Giffoni Film Festival. Grandi applausi, abbracci ed anche baci un po’ strappati all’attore che si è dichiarato entusiasta della manifestazione, dichiarando (più o meno testualmente): “Se ci fosse stato un festival così quando ero più giovane ci sarei venuto fin dal Texas. Fare gli attori? Beh questa è già una buona partenza…”.

Be different, ragazzi, be different. Non dimenticatelo…

Matt Bomer, Giffoni,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.