Giffoni Film Festival, Gomorra diventa un caso…

E’ il caso del giorno al Giffoni Film Festival: l’arrivo dei due protagonisti della serie Sky Gomorra, Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Dopo le inchieste della magistratura, i due attori sono stati sottoposti ad una raffica di domande sull’argomento. E sulla questione sono stati molto chiari: “le intercettazioni non dimostrano nulla” e, per esser ancora più precisi: “Staff, società e autori hanno rischiato tanto nel girare quelle scene per note questioni ambientali… figurarsi!”

Tra cronaca e cinema Giffoni Film Festival rimbalza sui network nazionali proprio per Gomorra e ovviamente la presenza dei due bravi attori protagonisti della serie Tv prodotta da Sky. E per un giorno tutto il resto passa in secondo piano.

Anche l’entusiamo contagioso dei giovani giurati. Anzi, di migliaia di giovani giurati provenienti da tutto il mondo…

Qualche parola sul look dei giovani attori? Lasciamo perdere… Ma rientra nel discorso dei due personaggi-attori. Un po’ di scena anche fuori le quinte… (foto archivio www.giffonifilmfestival.it)

Marco D'Amore, salvatore Esposito, Giffoni,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

2 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.