Eccola Isabella Ferrari, sul Blu carpet di Giffoni. Elegante, raffinata, sensuale. Una delle migliori interpreti italiane.
Alla Ferrari è stato assegnato il premio Giffoni Award.
Be different anche l’attrice italiana. Tanto per seguire la linea comune della 44esima edizione del Giffoni Film Festival.
E’ stata un’altra giornata di festa al Giffoni Festival. Ma anche di riflessione.
“Siamo tutti precari”, ha dichiarato la Ferrari alla stampa presente. “Siamo tutti precari anche nel mio mondo. Il cinema italiano è in ginocchio, come il Paese. E i premi non bastano per dare nuova linfa alle produzioni…”
La Ferrari ha ricordato i suoi inizi, rispondendo spesso alle domande dei ragazzini-giurati sul famoso film cult “Sapore di sale”. “In fondo Sapore di Sale e la Grande Bellezza (recita una parte anche nel fil di Sorrentino che ha vinto l’oscar) sebbene in modo diverso, raccontano l’Italia di oggi”.
Anche la Ferrari ha scritto un libro (il ricavato andrà in beneficenza) sulla XXV edizione di AltaRoma. Una miscellanea di poesie e fotografia (scatti di Max Cardelli). E per la prima volta Isabella Ferrari è interprete ed anche regista nel prossimo lungometraggio intitolato La vita oscena, ovviamente una produzione a basso costo. Tanto per ricordare l’attuale crisi della cinematografia italiana.
Il look della Ferrari? Adoro l’eleganza di questa attrice. Semplicemente perfetta nella scelta del vestito. Semplice, raffinata, unica. (foto archivio Giffoni Film Festival)
21 Luglio 2014
bravissima attrice e bellissima donna!!! la adoro
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-in-italy-colori/
grazie
Mari