Gel per sopracciglia

Da qualche anno, le sopracciglia molto folte sono tornate di moda. E le mascherine, mettendo in risalto lo sguardo, ne hanno esaltato ancor più l’importanza. Tuttavia, numerose donne non hanno sopracciglia folte, per natura o perché hanno fatto un uso eccessivo di pinzette, cerette, prodotti chimici o saponi aggressivi.
Le sopracciglia possono cambiare totalmente l’aspetto di un viso o di uno sguardo.
Un prodotto di nuovo sul mercato e di cui non posso più fare a meno sono i gel per sopracciglia.
Ve ne parlo tra poco ora vediamo i consigli più utili per infoltire le sopracciglia. Oltre al trucco, grazie al quale è possibile disegnare sopracciglia più folte e ampie, esistono dei rimedi, naturali e non, per infoltire le sopracciglia e stimolarne la crescita.
– Per infoltire le sopracciglia e mantenerle in salute, è necessario assumere alimenti ricchi di proteine, come pesce e legumi, poiché le sopracciglia sono costituite soprattutto da cheratina.
Ottimi anche l’avocado e la frutta secca (specie le noci).
– Olio di ricino, di cocco, d’oliva e di mandorle sono perfetti per infoltire le sopracciglia e stimolare i bulbi piliferi.
Per ottenere effetti rapidi e sicuri, prima dell’applicazione dell’olio (2 gocce per ogni sopracciglio), occorre lavare accuratamente il viso e procedere al trattamento poco prima di andare a dormire.
– Uno scrub leggero, eseguito una volta alla settimana, aiuta ad infoltire le sopracciglia in quanto favorisce il ricambio cellulare e la circolazione sanguigna.
– In commercio, si trovano diversi prodotti per infoltire le sopracciglia: si tratta di integratori specifici o di sieri a base di flavonoidi e peptidi che, agendo sui follicoli, accelerano la crescita dei peli. Prima di utilizzare queste sostanze, è bene chiedere il consiglio di uno specialista. Un rimedio utilissimo può essere il gel trasparente e fissante per lo sguardo. Agiscono come una bacchetta magica per correggere forma irregolare, peli ribelli e persino piccoli buchi: i gel sopracciglia sanno davvero rimodellare i peli per creare una cornice unica attorno agli occhi.
Avere sopracciglia folte e perfette é un vero must per qualsiasi makeup che voglia mettere gli occhi in primo piano.
Ecco perché nel beauty-case non può davvero mancare un gel sopracciglia, ovvero, il prodotto ideale per “mettere in piega” i peli e creare lo stile che preferiamo per le eyebrows.
Un alleato utilissimo per dare la forma giusta alle sopracciglia e mantenerle perfette per tutto il giorno.
Le tendenze, in fondo, parlano chiaro: l’effetto da ottenere è quello della laminazione, perfetto per rendere le sopracciglia pettinate e fissate all’insù. L’effetto, ovviamente, dovrebbe essere curato, ma naturale per mantenere il disegno creato con la depilazione. Insomma, un gel fissante può davvero cambiare la vita. O, almeno, le sopracciglia!
Si tratta di un prodotto composto da una texture in gel (ovviamente) e da uno scovolino identico a quello del mascara.
Una combinazione che permetterà di lavorare i peli, mettendo in ordine le sopracciglia e fissandole.
Da usare dopo la matita colorata, questo prodotto è davvero indispensabile per disciplinare sopracciglia molto folte e tenerle in forma.
Io come al solito nel giro sul mio shop online preferito Notino, ho acquistato:
Makeup Revolution Brow Fixer, gel per sopracciglia.
Essence Lash & Brow, mascara in gel per ciglia e sopracciglia, trasparente.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.