Roma, il Galà delle Margherite con Guido Del Vento

Guido Del Vento alla sfilata di Filippo La Fontana Couture

Il 7 aprile presso l’Hotel Excelsior di via Veneto a Roma, l’attore Guido Del Vento sarà ospite della sfilata di Filippo La Fontana CoutureEvento promosso in occasione della 28° edizione del “Galà delle Margherite”.  Serata speciale per sensibilizzare la vaccinazione contro la Poliomelite nei paesi sottosviluppati.

Il Galà delle Margherite a Roma

Filippo La Fontana per la 28° edizione del Galà delle Margherite ha scelto l’attore Guido Del Vento.  Stile ed eleganza che lo caratterizzano. Un attore che riesce a dare anima e profondità all’abito che indosserà.

Guido Del Vento è stato già vestito da La Fontana.  Precisamente in occasione un servizio fotografico per la promozione dello spettacolo teatrale BaroqueTimeZone con la regia di Valeria Freiberg della Compagnia Teatro A.

Lo stilista Filippo La Fontana

Filippo La Fontana, stilista di abiti da sposo e di alta moda uomo-donna, ha lavorato spesso per la Primiera Television Expanola. Ma anche per la RAI e per numerose fiction e varietà ed è costante il suo impegno nel cinema e nel teatro.

La storia di Filippo La Fontana

Lo stilista ha sempre legato il suo nome alle vicende che fermano il tempo e alle interpreti esemplari di quelle vicende. Come tutti quelli che hanno dato e danno un senso alla moda. Filippo La Fontana ha saputo catturare ed esprimere il legame profondo che c’è tra un’epoca e la sua moda.

Recentemente ha vestito Giorgio Gregorini. In particolare per la serata degli Oscar in cui vince con il film Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer.

 

 

Guido Del Vento, Roma, Filippo La Fontana Couture,

L’attore Guido Del Vento

Filippo La Fontana, Moda, fashion,

Lo stilista Filippo la Fontana

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*