Elisabetta Canalis e Maria Grazia Cucinotta madrine d’eccezione per l’evento organizzato nello showroom di via Montenapoleone dove è stata presentata la nuova collezione Primavera-Estate 2015 di Maria Grazia Severi.
Maria Grazia Cucinotta è brand ambassador di Maria Grazia Severi.
Tra classico e moderno, Maria Grazia Severi trova i giusti equilibri e le perfette di colori, forme e accostamenti per rappresentare una donna impegnata e raffinata. Attenta nelle scelte e nelle cura della bellezza. A tutto tondo.
Ecco gli abiti perfetti per il Pret à porter quotidiano che si allungano la sera con tonalità più neutre mentre nei cocktail party le trasparenze la rendono più sexy.
Sono senza tempo le gonne linguette in crepe ma anche i pantaloni dal taglio decisamente morbido. Sono presenti e si ripetono i motivi floreali. Come spesso è accaduto nelle sfilate della fashion week milanese. Ma lo stile di Maria Grazia Severi è unico. Originale e decisamente affascinante.
Vi lascio la storia in pillole del gruppo Maria Grazia Severi. E’ diventata una mia abitudine anche perché credo sia giusto dare il giusto risalto e conoscere le produzioni eccellenti italiane.