Fw/6. Hogan e le righe orizzontali di tendenza

Hogan vince per l’originalità. La scelta della location più insolita: la Piscina Solari, simbolo del design Anni 60. L’evento tra i più attesi di questa Milano Fashion week è davvero unico.

La sfilata per presentare la nuova collezione Primavera-estate 2015 si svolge su alcune passerelle sospese sulla piscina olimpionica. Semplicemente fantastico.

Tanti vip ed autorità presenti. Hogan gioca molto sul black and white. Con gonne lunghe anche sotto il ginocchio. Ma la gonna sale e scende sulla base di abbinamenti molto equilibrati. Le maglie proposte sembrano ripetere uno stile anni cinquanta con un ritorno delle righe orizzontali anche se di dimensioni decisamente più grandi. Righe orizzontali dominanti sui modelli proposti. Anche sulle giacche. Decisamente innovative nella linea e nella ricerca dei tessuti. La donna Hogan è sexy e molto elegante. Uno stile unico.

Hogan nasce nel 1986 e fa parte del gruppo italiano di prodotti di lusso Tod’s spa. L’innovativa visione del brand in fatto di casual luxury adatto ad ogni occasione si traduce perfettamente in uno stile di vita contemporaneo, dove qualità e stile sono sempre apprezzati. I prodotti Hogan sono destinati a diventare oggetti senza tempo, mantenendo inalterato il loro valore stagione dopo stagione.

Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan Evento Hogan Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan, Evento Hogan,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.