Fw/5. Fratelli Rossetti, eleganza e classe

Affascinante la location, un bellissimo palazzo settecentesco, elegante la collezione dei Fratelli Rossetti. Innovativa. Frutto di una ricerca continua dei materiali e delle tecniche di lavorazione oltre ad una professionalità riconosciuta.

Scarpe essenziali nella linea. Tutte dipinte a mano dopo un meticoloso processo di lavorazione nei laboratori di Parabiago.

I colori scelti sono veramente unici e sensuali. Bellissime e comode le Candies, leggere o sfoderate, si portano anche senza calze. Splendide anche le pantofole dipinte con la tecnica Toledo Bicolor. Un prodotto di alta manifattura.

Ma ora vi lascio al suggestivo servizio fotografico non prima di raccontavi brevemente la storia dell’azienda.

Fratelli Rossetti è stata fondata nel 1953 da Renzo Rossetti a Parabiago. L’azienda è attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Luca e Dario chem, grazie alla passione e alla loro competenza, hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario.

Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Milano, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Fratelli Rossetti, Milano,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.