FW/5. Evento Hanita, la nuova collezione con un occhio allo street style

Coloratissima, vivace, innovativa. Ecco la nuova collezione Primavera-estate 2015 presentata da Hanita. Con ispirazioni agli anni cinquanta, un gusto retrò sopratutto nei soprabiti, ma anche un occhio allo street style. Stampe floreali, geometriche e forme sartoriali innovative.

 

Angelo Testa, direttore creativo del brand, riesce a produrre una linea mediterranea ricca di colori, forme e profumi. In perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

C’è molta ricerca e gusto nelle scelte di Hanita. Anche molto sexy con giochi di trasparenza in organza, tessuti lacerati che creano abbinamenti semplici ma decisamente unici, originali per una donna elegante sempre elegante in ogni circostanza.

Hanita è al 100% made in Italy. Anzi, Hanita è il perfetto ambasciatore del ‘Made in Italy’ nel mondo. La favola di Hanita inizia nel 1993, quando Carlo Casillo ed Antonio Auricchio fondano la Push, un’azienda che nel giro di pochi anni si afferma come una delle più importanti realtà nel mondo dell’abbigliamento italiano. In quel periodo, in controtendenza con la perdurante crisi economica, Hanita si espande puntando su un avveniristico stabile di circa 5.000 metri quadrati, il quartier generale dove nascono i prodotti e si esaltano le qualità dell’azienda. L’11 aprile 2008 nasce Hanita, una collezione basata sullo stile italiano e la qualità abbinata ai preziosi tessuti nazionali.

Ecco il fotoservizio realizzato per l’evento. Cosa ne dite?

 

Hanita, 10705350_10204970204079882_2005177984_n Hanita, Milano, Hanita, Milano Hanita, Hanita, Hanita, Hanita,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.