Fw/3. Video-clip della collezione di Angelos Bratis: le geometrie della moda

Un’altra sfilata attesa: la nuova collezione di Angelos Bratis. I nuovi modelli si caratterizzano per le forme geometriche ed attorno alle figure principali si delineano in una armonia unica ed un equilibrio delle forme assolutamente affascinante ed originale. Ma guardate il video clip della sfilata milanese…

Angelos Bratis nasce ad Atene nel 1978. Nel gennaio del 2003 ha presentato la sua prima collezione a Parigi durante la settimana della Haute Couture. Le collezioni di Angelos Bratis sono caratterizzate dall’eleganza e da una tecnica invidiabile. La “facilità” e la “naturalezza” trasmesse dalle sue creazioni sono il risultato di una “complessa semplicità” caratteristica del suo stile. Come stilista, Angelos ha contribuito all’allestimento di alcune mostre su arte, moda e architettura. Ha inoltre insegnato la sua passione per il “moulage” presso l’Akto Design School di Atene, lo IED e l’Accademia di Moda e Costume di Roma. Nel gennaio 2013 la rivista inglese Wallpaper ha segnalato Angelos Bratis come uno dei più importanti stilisti emergenti da sorvegliare.

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.