Giochi geometrici e una miscellanea esplosiva di colori. Così, Angelo Marani interpreta la donna moderna nell’attesa collezione per la prossima Primavera -estate 2015. Colori pastello ed anche scelte cromatiche coraggiose.
I vestiti si caratterizzano per le circonferenze, le curve, le sfere, i raggi e i cristalli. L’ispirazione, come conferma lo stilista, arriva da un pittore dell’astrattismo lombardo Luigi Veronesi, che associava i colori alla musica.
Equilibrio ed armonia, quindi, nella ricerca degli spazi e delle forme geometriche e grand attenzione ai dettagli ed alla ricchezza dei tessuti scelti.
Ecco alcune foto della sfilata che anticipano il video che ho realizzato e che pubblicherò appena avrò un attimo di tempo per montarlo.
Ma prima di lasciarvi, corro per altri eventi della Fashion week milanese, vorrei parlarvi anche del mio look. Vesto Desigual. Un abito speciale indossato da Olivia Palermo, la It-girl più famosa degli ultimi anni, alla Fashion week di New York. Outfit arricchito con delle scarpe con tacchi altissimi ed un vero, autentico, fantastico Panama!
Cosa ne dite?