FW/2. Look dark con Miss Coquines per le prime atmosfere da Fashion week

Come vestirsi per una giornata intensa tra metro, incontri, taxi, eventi, sfilate e di nuovo metro? Difficile, davvero difficile, senza rinunciare al giusto equilibrio tra una giornata di rincorse, sempre ricca di eleganza, fashion e glamour…

Per fortuna ci aiuta un bel sole ed un annuncio di serata con un clima decisamente accettabile. Ed allora provo un look un po’ dark firmato Miss Coquines. Un tessuto in pelle leggerissimo che modella al punto giusto le forme. Quel che basta per sentirsi liberi ed unici anche nella Fashion week milanese. Gli accessori, lo ripeto sempre, sono determinanti. Sempre chic ma in perfetta armonia con il resto del look. Che cosa ne dite?

Jacket: Bershka Dress: Miss Coquines Shoes: Promod Bag: Promod Bracelet: IlCentimetro Hair Style: Creative Hair Salon

Dark, Milano, Milano, Milano, Dark, Milano, Dark, Milano, Fashion week,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.