Fw1. Creatività e fashion, i simboli de “La Caramella d’Oro”

Il racconto della Vogue Fashion night si chiude con l’evento de La Caramella d’Oro.

Una boutique -gioiello dove Maria Cristina, vera anima e ideatrice delle fantastiche creazioni, ha presentato le ultime produzioni.

Segnalo in particolare, dei bellissimi orecchini con base in argento incastonata di zaffiri che formano fiori, serpenti, rose, effetto pizzo e quadrifogli che si completano con un pendente a goccia con le pietre preziose che preferite.

In occasione della Vogue Fashion Night Maria Cristina ha realizzato un bracciale Porte-bonheur che riprende il simbolo della boutique: una caramella d’argento laccato d’oro (potete prenotarla qui).

Tanta buona musica e cocktail hanno caratterizzato il resto della serata.

Milano, Eventi, Milano, Vogue Fashion Night, Orecchini, La Caramella d'Oro, La Caramella d'Oro, Milano La Caramella d'Oro, Milano Milano, Moda, gioielli, La Caramella d'Oro, Milano, Milano,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.